ProgettiColtiviamo il futuro...10.000 bulbi di tulipani in 100 scuole pugliesi

Coltiviamo il futuro...10.000 bulbi di tulipani in 100 scuole pugliesi

Le classi IE e IF dell' IC "G.Mazzini-G.Modugno" hanno aderito al progetto "Coltiviamo il futuro...10.000 bulbi di tulipani in 100 scuole pugliesi" promosso dall'Associazione di Promozione sociale "Terra Promessa" di Foggia e vincitore di "Orizzonti solidali", il concorso promosso dalla Fondazione Megamark in collaborazione con i supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila.
I piccoli alunni hanno piantato, nel mese di dicembre, dei bulbi di tulipano nel giardinetto della scuola e ne stanno pazientemente aspettando la fioritura.
Insegnanti : Sancesario,Tiani, Gorgoglione, Binetti.

MAD2022

emergenza