ProgettiProgetto di Francese "Un,deux,trois"

Progetto di Francese "Un,deux,trois"

Anche quest'anno si è concluso il Progetto di Francese "Un,deux,trois" destinato alle classi quinte della scuola Mazzini tenuto dalla docente Maria Armeno.

Il Progetto di 20 ore ha avuto come obiettivo l'approccio alla lingua francese in modo ludico e comunicativo. Gli alunni delle varie classi, in totale 30 alunni, hanno seguito le lezioni on line con Google Meet. I bambini si sono mostrati attenti e volenterosi e, nonostante qualche problema di connessione, hanno seguito entusiasti le varie attività.

MAD2022

emergenza