Istituto Comprensivo Statale

Bari (BA)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

La Giornata Internazionale delle donne.

Essere donne in Afghanistan: una prospettiva di speranza e sfide. La storia di Fatima Haidiri. Autori: Chiara Libro e Petrontino Nicoló, VE Scuola Primaria.

Un prete contro la mafia

Per ricordare le vittime innocenti di mafia. Autori gli alunni delle classi VC e VE della Scuola Primaria.

“Lettera al papà” – Digitali sì, ma la lettera è insostituibile!

Gli alunni della Smartclass 4ªB, Scuola Primaria Ins. Rosalba Fusco

Tutela e Salvaguardia dell’Ambiente.

Incontro per le classi 4E e 4F dell' I.C. Mazzini-Modugno, scuola primaria, con i rappresentanti del Nucleo Operativo Cites Bari.

La Magia della Spazio!

Un viaggio attraverso il sistema solare, attività pratico-grafica e digitale. Autori gli alunni delle classi V sezioni A/B/C/D/E.

Auguri di Buona Pasqua

Gli auguri del Dirigente Scolastico rivolti alle famiglie e a tutto il personale scolastico.

Circolari

Convocazione assemblea sindacale per elezioni CSPI – USB UNIONE SINDACALE DI BASE P.I. SCUOLA -30 aprile 2024

Circolare 17042024

Convocazione assemblea sindacale per elezioni CSPI RIVOLTA AI PERSONALE DOCENTE E ATA .

Convocazione assemblee sindacali comunali BARI-BAT in presenza – FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA 29/04/2024

Circolare 17042024

Convocazione assemblee sindacali comunali BARI-BAT in presenza (O.M. N. 234/2023, ART. 30, COMMA 9) RIVOLTA AI PERSONALE DOCENTE – EDUCATIVO – ATA – RSU – TAS .

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI NELL’ORARIO POMERIDIANO DEL 17/04/2024

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI NELL’ORARIO POMERIDIANO DEL 17/04/2024

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti