Istituto Comprensivo Statale

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Articoli

La Giornata Internazionale delle donne.

Essere donne in Afghanistan: una prospettiva di speranza e sfide. La storia di Fatima Haidiri. Autori: Chiara Libro e Petrontino Nicoló, VE Scuola Primaria.

Rosa Fusco

Un prete contro la mafia

Per ricordare le vittime innocenti di mafia. Autori gli alunni delle classi VC e VE della Scuola Primaria.

Rosa Fusco

“Lettera al papà” – Digitali sì, ma la lettera è insostituibile!

Gli alunni della Smartclass 4ªB, Scuola Primaria Ins. Rosalba Fusco

La Magia della Spazio!

Un viaggio attraverso il sistema solare, attività pratico-grafica e digitale. Autori gli alunni delle classi V sezioni A/B/C/D/E.

Auguri di Buona Pasqua

Gli auguri del Dirigente Scolastico rivolti alle famiglie e a tutto il personale scolastico.

Auguri a tutti i papà! – I bambini della Scuola D’Infanzia

I bambini della scuola dell' infanzia dell'I.C.Mazzini-Modugno augurano a tutti i papà una buona festa.

Circolari

Indizione di ASSEMBLEA SINDACALE in video conferenza – GILDA

Circolare 10042024

Un’assemblea sindacale del personale DOCENTE in orario di servizio.

Indizione di riunioni per la presentazione delle liste CGIL – VALORE SCUOLA

Circolare 10042024

per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024 ai sensi dell’art. 30 dell’O.M. n.234/2023

Convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA)

Circolare 10042024

DA TRASMETTERE PER VIA TELEMATICA AL PERSONALE DELLA SCUOLA INTERESSATO E AFFIGGERE ALL’ALBO SINDACALE ON LINE OVVERO IN APPOSITA SEZIONE DEL SITO.

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto