Istituto Comprensivo Statale

Bari (BA)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

“Lettera al papà” – Digitali sì, ma la lettera è insostituibile!

Gli alunni della Smartclass 4ªB, Scuola Primaria Ins. Rosalba Fusco

La Giornata della Cura – Dare una mano per un sorriso

A cura di Diodovich Viola e Renna Annalucia, classe 3ªC, Scuola Secondaria di I grado, docente Valentina Bitetto.

Impariamo a prenderci cura della nostra città!

Alunne: Federica Loconsole e Daria Sasso classe 3ªC Scuola Secondaria di I gr. Disegno a cura di Neglia Gaia Aurora - docente Valentina Bitetto.

Auguri di Buona Pasqua

Gli auguri del Dirigente Scolastico rivolti alle famiglie e a tutto il personale scolastico.

Auguri a tutti i papà! – I bambini della Scuola D’Infanzia

I bambini della scuola dell' infanzia dell'I.C.Mazzini-Modugno augurano a tutti i papà una buona festa.

Incontro con l’autore del romanzo “Stalker”: Daniele Nicastro.

Il giorno 8 marzo, le classi seconde della scuola secondaria di I grado presso la Biblioteca G. Ricchetti di Bari.

Circolari

Circolare 27032024

MODALITA’ RELATIVE ALL’ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI CLASSI PRIME CAMBRIDGE – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Anno scolastico 2024/2025

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DI ISTITUTO DOCENTI – a.s. 2023/2024

Circolare 27032024

Deposito elenchi provvisori dell’elettorato attivo per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) 7 maggio 2024.

Circolare 22032024

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto