albo pretorio amministrazione trasparente pon 14-20

emergenza dad

Archivio articoli

Tutti le pubblicazioni storiche sono presenti sul precedente sito web

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020.

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020 della Sezione scuola e dell’Area Dirigenza del Comparto istruzione e ricerca.
Le eventuali adesioni allo sciopero dovranno pervenire entro le ore 8.00 dell’8 giugno 2020 mezzo mail all’ indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l’intera giornata del 5 giugno 2020.

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero nazionale per l’intera giornata del 5 giugno 2020.
Le eventuali adesioni allo sciopero dovranno pervenire entro le ore 8.00 del 5 giugno 2020 mezzo mail all’ indirizzo di posta elettronica istituzionale.

AVVISO

Come da calendario scolastico, si comunica che nella giornata 1 giugno 2020 le attività didattiche e amministrative sono sospese.

PON SMART CLASS

PON1

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e

ambienti per l’apprendimento” 2014 - 2020

Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)

Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire

l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne

Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020

PO2

Questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente Progetto FESR:

pon3

DISSEMINAZIONE PON  SMART CLASS

PREMIO SCUOLA DIGITALE - FINALE REGIONALE

premio

Link diretta streaming:

Settimana nazionale della musica a scuola - 25/30 Maggio 2020

"Il Ministero dell'Istruzione promuove da diversi anni iniziative di sostegno alla pratica musicale della quale riconosce la particolare valenza educativa e formativa. La pratica musicale contribuisce alla crescita equilibrata della persona e attraverso una piu armoniosa utilizzazione delle varie capacità della mente umana, favorisce e migliora l'apprendimento promuovendo l'integrazione fra le componenti logica, percettivo motora e affettivo-sociale".

Gli alunni della classe prima sez A e delle classi terze - scuola primaria - hanno realizzato le seguenti attività musicali atte a promuovere l'apprendimento della musica come fattore educativo.

La Gazzetta del Mezzogiorno - 22 maggio 2020

scuola

Premio scuola digitale - La nostra scuola finalista

In allegato l'elenco dei finalisti

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione finalisti.pdf)comunicazione finalisti.pdf[ ]216 Kb

DECRETO TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE MAD PER A.S. 2020-2021

Domande di messa a disposizione (M.A.D.) per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato a.s.2020/2021 – modalità e termini di presentazione.

Si allega quanto in oggetto

ico-mappa
ico-contatti