AVVISO IMPORTANTE

Gent.mi,
Dopo la segnalazione degli alunni risultati positivi al SARS-CoV-2, confermati in data 08/10/2020, si consiglia, sentito il parere del RSPP di questo Istituto Comprensivo, di tenere in isolamento fiduciario anche i fratelli e le sorelle degli alunni attualmente in quarantena, almeno fino a domenica 11 ottobre 2020.

Se possibile, si consiglia anche di tenere i fratelli separati, per maggiore cautela.
Si assicura immediato avvio della didattica integrata/ a distanza.
Inoltre, questo Istituto provvederà ad apposita sanificazione degli ambienti, peraltro già programmata.
Si confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti.

Bari, 9.10.20