Comunicazioni scuola-famigliaApertura straordinaria azione integrativa libri di testo - Scuola Secondaria I grado

IN ARRIVO L'AZIONE INTEGRATIVA E STRAORDINARIA dal 20 settembre al 23 ottobre

Facendo seguito alla Delibera di Giunta Regionale n. 1607 del 09/09/2019, si comunica che è in corso di pubblicazione sul BURP l’Avviso Integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di I e di II grado, rivolto ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il termine dell’Avviso adottato con A.D. n. 62 del 20/05/2019 e successive proroghe.

Al fine di ottemperare alle numerose richieste giunte agli uffici regionali da parte di utenti aventi diritto, l’avviso sarà attivo dal 20 settembre al 23 ottobre sul sito Regione Puglia e ai seguenti link: http://www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione e www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

vaccini