Comunicazioni scuola-famiglia“Didattica digitale innovativa e sicurezza” per a.s. 2022/2023

“Didattica digitale innovativa e sicurezza” per a.s. 2022/2023

I genitori delle future classi terze di scuola primaria e delle future classi prime di scuola secondaria di I grado, qualora non l’avessero già fatto, possono recarsi in Segreteria dalle ore 8.30 alle ore 10.30 dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì 30 e martedì 31 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 per la sottoscrizione e la consegna della Dichiarazione di Consenso sui servizi digitali.
Il termine ultimo per la consegna è fissato a lunedì 6 giugno alle ore 10.30.
Si ringrazia per la collaborazione.

MAD2022

emergenza