Comunicazioni scuola-famigliaProtocollo d'intesa

Protocollo d'intesa

Firmato il Protocollo d'intesa per portare l'innovazione digitale nella scuola italiana

Abbiamo il piacere di annunciare la sigla di un accordo tra Ministero dell'Istruzione, Apple e Osservatorio Permanente Giovani-Editori che ha come obiettivo la realizzazione di azioni a supporto dell'innovazione digitale nella scuola italiana.

Per saperne di più partecipa alla settimana del Protocollo d'intesa: cinque incontri online gratuiti con la medesima agenda, che si terranno tra il 1 e il 5 febbraio, dalle 14.30 alle 17.00, nel corso dei quali verrà presentato il Protocollo, quanto sia già stato realizzato con la tecnologia nelle scuole italiane e quale sia l'impegno di Apple nell'istruzione. Continua la collaborazione tra Pearson e Apple Education al fine di supportare al meglio le istituzioni scolastiche nell'utilizzo della tecnologia in classe.

Scopri di più sul Protocollo sul sito del Ministero