Comunicazioni scuola-famigliaIscrizioni A.S. 2021-2022

Iscrizioni A.S. 2021-2022

Si informano le famiglie che sarà possibile effettuare le iscrizioni per l’A.S. 2021-2022 dalle ore 08:00 del 4 GENNAIO 2021 alle ore 20:00 del 25 GENNAIO 2021.

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia
Si specifica che le iscrizioni alla scuola dell’infanzia si effettuano compilando il modello cartaceo scaricabile in allegato o cliccando il banner dedicato sulla home del sito. La domanda dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizioni Scuola Primaria e Secondaria di I grado
Le iscrizioni alle prime classi della scuola primaria e secondaria di primo grado si effettuano solo on-line, cliccando sul link MIUR https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ oppure accedendo direttamente dal banner presente a destra della homepage del nostro sito.

La scuola offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione elettronica o che abbiano bisogno di consulenza nella compilazione della domanda secondo il seguente orario (presso la segreteria del plesso scuola primaria di Via Suppa, 7):

Scuola dell'Infanzia: martedì e giovedì ore 8.30 - 10.30
Scuola Primaria: lunedì ore 8.30 -10.00 | martedì ore 15.00 - 17.00
Scuola Secondaria di I grado: mercoledì ore 8.30 - 10.00 | giovedì  ore 15.00 - 17.00

CODICE Scuola primaria "G. MAZZINI" : BAEE847013
CODICE Scuola secondaria di I grado “G.MODUGNO”: BAMM847012

TEMPO SCUOLA INFANZIA:
- Tempo ridotto 8:00 -13:00 dal lunedì al venerdì con chiusura il sabato
- Tempo normale 8:00 -16:00 dal lunedì al venedì con chiusura il sabato

TEMPO SCUOLA PRIMARIA: 27 ore dal lunedì al venerdì con chiusura il sabato

TEMPO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO: dal lunedì al venerdì 30 ore con chiusura il sabato.

iscrizioni online mod  scuola chiaro