Comunicazioni scuola-famiglia

Calendario ricevimento antimeridiano - Scuola Secondaria I grado

Scuola Secondaria di I grado

Si riporta in allegato il calendario degli incontri scuola-famiglia in orario antimeridiano.

Sciopero comparto scuola 12 novembre 2019

È stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di martedì 12 novembre 2019; i genitori devono pertanto accertarsi della presenza dei docenti prima dell'ingresso degli alunni a scuola.

Sciopero comparto scuola 25 ottobre 2019

A seguito della nota MIUR 30942 del 14/10/2019 si informano le SS.LL. che è stato proclamato uno sciopero del comparto scuola per la giornata di venerdì 25 ottobre 2019.

I genitori devono pertanto accertarsi della presenza dei docenti prima dell'ingresso degli alunni a scuola.

Convocazione assemblea genitori per elezione rappresentanti di classe a.s. 2019 - 2020

Scuola dell'Infanzia - martedì 8 ottobre 2019

Scuola Primaria - mercoledì 16 ottobre 2019

Scuola Secondaria di I grado - giovedì 17 ottobre 2019

Si allegano le circolari relative ai tre ordini di scuola

Avviso fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

Avviso Integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019-2020 per gli studenti della scuola secondaria di I grado

Si allega quanto in oggetto

Apertura straordinaria azione integrativa libri di testo - Scuola Secondaria I grado

IN ARRIVO L'AZIONE INTEGRATIVA E STRAORDINARIA dal 20 settembre al 23 ottobre

Facendo seguito alla Delibera di Giunta Regionale n. 1607 del 09/09/2019, si comunica che è in corso di pubblicazione sul BURP l’Avviso Integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di I e di II grado, rivolto ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il termine dell’Avviso adottato con A.D. n. 62 del 20/05/2019 e successive proroghe.

Al fine di ottemperare alle numerose richieste giunte agli uffici regionali da parte di utenti aventi diritto, l’avviso sarà attivo dal 20 settembre al 23 ottobre sul sito Regione Puglia e ai seguenti link: http://www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione e www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

AVVISO - Ritiro divise scolastiche scuola secondaria

Mercoledì 25 settembre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nel plesso Scuola Primaria via suppa,7 potranno essere ritirate le divise scoalstiche prenotate nei giorni scorsi.

Ritiro divise scolastiche scuola primaria

RITIRO DIVISE SCOLASTICHE SCUOLA PRIMARIA

Lunedì 16 settembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 17:30, nel plesso Scuola Primaria (via Suppa 7),  i genitori potranno ritirare le divise scolastiche prenotate nella giornata del 12/09/2019

AVVISO GENITORI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Si avvisano i Sigg. genitori dei nuovi alunni iscritti che è possibile ritirare le password di accesso al registro elettronico presso la segreteria, secondo i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: dalle 08:30 alle 10:00

Martedì e giovedì: dalle 15:00 alle 17:00

Si ringrazia per la collaborazione.

Avvio utilizzo iPad in classe

Si informano le S.S.L.L. che la data relativa all'utilizzo dell'iPad in classe da parte degli alunni sarà comunicata alle famiglie tramite avviso scritto.

Allegati:
Scarica questo file (avvio utilizzo iPad in classe.pdf)avvio utilizzo iPad in classe.pdf[ ]337 Kb