Comunicazioni scuola-famiglia

Apertura straordinaria azione integrativa libri di testo - Scuola Secondaria I grado

IN ARRIVO L'AZIONE INTEGRATIVA E STRAORDINARIA dal 20 settembre al 23 ottobre

Facendo seguito alla Delibera di Giunta Regionale n. 1607 del 09/09/2019, si comunica che è in corso di pubblicazione sul BURP l’Avviso Integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di I e di II grado, rivolto ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il termine dell’Avviso adottato con A.D. n. 62 del 20/05/2019 e successive proroghe.

Al fine di ottemperare alle numerose richieste giunte agli uffici regionali da parte di utenti aventi diritto, l’avviso sarà attivo dal 20 settembre al 23 ottobre sul sito Regione Puglia e ai seguenti link: http://www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione e www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

AVVISO - Ritiro divise scolastiche scuola secondaria

Mercoledì 25 settembre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nel plesso Scuola Primaria via suppa,7 potranno essere ritirate le divise scoalstiche prenotate nei giorni scorsi.

Ritiro divise scolastiche scuola primaria

RITIRO DIVISE SCOLASTICHE SCUOLA PRIMARIA

Lunedì 16 settembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 17:30, nel plesso Scuola Primaria (via Suppa 7),  i genitori potranno ritirare le divise scolastiche prenotate nella giornata del 12/09/2019

AVVISO GENITORI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Si avvisano i Sigg. genitori dei nuovi alunni iscritti che è possibile ritirare le password di accesso al registro elettronico presso la segreteria, secondo i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: dalle 08:30 alle 10:00

Martedì e giovedì: dalle 15:00 alle 17:00

Si ringrazia per la collaborazione.

Avvio utilizzo iPad in classe

Si informano le S.S.L.L. che la data relativa all'utilizzo dell'iPad in classe da parte degli alunni sarà comunicata alle famiglie tramite avviso scritto.

Allegati:
Scarica questo file (avvio utilizzo iPad in classe.pdf)avvio utilizzo iPad in classe.pdf[ ]337 Kb

DISTRIBUZIONE CEDOLE LIBRARIE

DISTRIBUZIONE CEDOLE LIBRARIE classi II - III - IV - V Scuola Primaria

Si allega quanto in oggetto

Le cedole delle classi prime saranno distribuite durante l'incontro scuola-famiglia del 16 settembre 2019 -

Incontro docenti-genitori degli alunni classi I primaria

Lunedì 16 settembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 16:30, nel plesso Scuola Primaria (aule piano terra, via Suppa,7), si svolgerà l'incontro docenti genitori degli alunni di classe I.

Ore 15:00 (palestra coperta): saluto del Dirigente Scolastico Maria Dentamaro;

a seguire, incontro docenti-genitori.

Comunicazioni incontri classi digitali

- Comunicazioni formazioni classi III e IV digitali (Scuola Primaria)

- Incontro informativo/formativo classi I digitali (Scuola Secondaria di I grado)

Si allegano documenti in oggetto