Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO: Convenzione iPad Mazzini- Modugno/Compulab

La presente per ricordare che la Convenzione per l'acquisto degli iPad per la didattica digitale, adesso più che mai necessaria da remoto, è sempre attiva.

Siamo sempre disponibili, per informazioni ed altro, per il personale insegnante della scuola e per le famiglie che non hanno ancora acquistato iPad al seguente numero 080 5348291.

Peppino Fucilli

Informativa privacy per le famiglie e gli alunni

Si allega l'informativa in oggetto in relazione al servizio di didattica e formazione a distanza

Problematiche relative alla didattica a distanza

Si comunica ai genitori che per ogni problematica relativa alla didattica a distanza ci si può riferire ai seguenti indirizzi email, specificando il proprio numero di telefono per essere ricontattati quanto prima:

Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I grado

Campagna #andratuttobene e #iorestoacasa

I docenti e i genitori potranno mandare le immagini DEL SOLO materiale prodotto (no foto bambini) a questo indirizzo:

GUIDA PER LE FAMIGLIE ALLA PIATTAFORMA COLLABORA

In allegato il manuale operativo

Allegati:
Scarica questo file (Collabora_Manuale_alunno (1).PDF)Collabora_Manuale_alunno (1).PDF[ ]503 Kb

Saluti del Dirigente Scolastico

In allegato la lettera del Dirigente Scolastico

COMUNICATO IMPORTANTE

Si avvisano le famiglie degli alunni di tutto l' I.C. che le attività didattiche sono sospese fino al 3 aprile 2020. Si invitano i sigg. Genitori a consultare il registro elettronico e il sito web istituzionale per comunicazioni.

Maria Dentamaro

REVOCA SCIOPERO COMPARTO SCUOLA

Si avvisa che le organizzazioni sindacali hanno revocato lo sciopero indetto per il 06/03/2020.