Mani...polando

Il MODULO MANI…POLANDO coinvolge un gruppo di alunni eterogeneo che vive un’occasione di scoperta e sperimentazione nonché di creatività attraverso la manipolazione e la modellazione di materiali diversi.

Allegri sottofondi musicali accompagnano le attività durante le quali gli alunni collaborano creando una vera   squadra “ I piccoli artisti del giovedi’”.

Con entusiasmo e partecipazione seguono l’esperta ed il tutor , imparano giocando a cimentarsi con nuove tecniche e nuovi materiali, per la realizzare un progetto comune.