Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Scuola, iscrizioni a.s.2022/23: proroga della scadenza al 4 febbraio 2022

Il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 (Scuola dell'Infanzia- Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado) è prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022

MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI

DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DI APPROVAZIONE, ADOZIONE E PUBBLICAZIONE DEL “MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI” AGGIORNATO ALLE LINEE GUIDA AGID.

Pubblicazione decreto proclamazione eletti Consiglio di Istituto triennio 2021-2024

Si comunica la pubblicazione all'albo online del decreto di proclamazione eletti Consiglio di istituto triennio 2021-2024.

Sospensione attività scolastiche in presenza - giovedì 2 dicembre 2021

Comunicazione sospensione attività scolastiche in presenza per somministrazione terza dose vaccino anti Covid-19 - GIOVEDI' 02 DICEMBRE 2021 - attivazione didattica a distanza.

Si allega la circolare in oggetto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO - TRIENNIO 2021/2024

Gentili Genitori, Docenti e Personale ATA,

domenica 28 e lunedì 29 novembre 2021 sono indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2021-2024.

Le votazioni avranno luogo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica 28/11/2021 e dalle ore 8.00 alle ore 13.30 di lunedì 29/11/2021.

I seggi elettorali sono ubicati presso il plesso Montessori , via Suppa 7/A  (ingresso cortile lato ferrovia):

- Seggio n. 1 per Docenti e Personale ATA

- Seggio n. 2 per Genitori degli alunni dell’I.C

Considerata l’importanza del coinvolgimento di tutte le componenti scolastiche nel rinnovo di quello che è uno dei principali strumenti di partecipazione alla vita della Scuola, si invitano le famiglie e il Personale docente e ATA a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio 2021-2024.

Guida per visone circolari interne pubblicate su RE

I docenti titolari su classi / sezioni che fanno parte dell’Organico Funzionale di questo Istituto, in caso di assenza superiore a dieci giorni e in caso di sostituzione con docenti supplenti, dovranno accedere alla presa visione delle Note e delle Circolari, utilizzando la “Bacheca di Istituto”.

In allegato le istruzioni per l'accesso.

emergenza

pago in rete