Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Avviso di liquidazione compensi progetti PON

Si allega quanto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (avviso liquidazione PON.pdf)avviso liquidazione PON.pdf[ ]564 Kb

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA

Si allega quanto in oggetto

Scarica questo file (NOTA_18123.pdf)NOTA_18123.pdf[ ]3921 Kb

AVVISO PER IL COMODATO D'USO GRATUITO LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.A.S. 2019-2020

Si allegano documenti con le informazioni per l'accesso al beneficio del comodato d'uso gratuito libri di testo per la Scuola Secondaria di I grado.

INVITO lunedì 3 giugno

LEZIONE APERTA
PERCORSO TEATRALE
“SCOPRIAMOCI IN SCENA”

Vi aspettiamo lunedì 3 giugno 2019 palestra scuola primaria, via Suppa 7

(in allegato la locandina dell'invito)

Scarica questo file (invito.pdf)invito.pdf[ ]295 Kb

COMUNICAZIONI FINE A.S. SCUOLA PRIMARIA

Comunicazioni inerenti il termine dell'anno scolastico 2018/2019.

Si allega documento in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (comunicazioni fine a.s..pdf)comunicazioni fine a.s..pdf[ ]298 Kb

Orario uscita alunni

Come da orario attività didattiche a.s. 2018/2019 prot. 0004404/U del 10/09/2018, dal 3 al 12 giugno 2019 gli alunni della scuola primaria e secondaria usciranno alle ore 13:00 (vedere allegato).

CHIUSURA PER ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE

Si comunica che l'Istituto Comprensivo resterà chiuso dal pomeriggio di venerdì 24 maggio sino all'intera giornata di martedì 28 maggio 2019. Le attività didattiche e amministrative riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

giornata-autismo

Il 2 aprile ricorre la “Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo” promossa dall’ONU. L’evento sarà celebrato in tutto il mondo con appuntamenti di informazione, formazione, solidarietà e sostegno. Il blu è il colore che identifica la giornata.

Il nostro I.C. partecipa all’evento promuovendo azioni di sensibilizzazione nelle classi attraverso letture specifiche, visione video, poesie, attività grafico – pittoriche.

Un momento musicale concluderà le iniziative promosse in collaborazione con il Coro di Voci Bianche, gli alunni del Progetto extracurriculare Violino e la partecipazione del pianista Carlo De Liso.

vaccini