Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Sciopero 20 maggio 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
Sciopero generale proclamato per il 20 maggio 2022, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Allegati:
Scarica questo file (sciopero 20 maggio.pdf)sciopero 20 maggio.pdf[ ]479 Kb

Pubblicazione graduatorie interne definitive d’Istituto per l’individuazione di eventuale Personale ATA soprannumerario per l’a.s.2022/23

Graduatorie interne provvisorie per individuazione di eventuale Personale ATA soprannumerario per l'a.s. 2022-2023

Pubblicazione graduatorie interne provvisorie per individuazione di eventuale Personale ATA soprannumerario per l'a.s. 2022/2023

Avvio procedura di selezione per n. 1 Progettista - Fondi Strutturali Europei - PON

Avvio procedura di selezione per n. 1 Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

AVVISO GENITORI SCUOLA INFANZIA | ISCRIZIONI ACCOLTE

Si comunica che tutte le domande di iscrizione alla frequenza della Scuola dell'Iinfanzia per l'a.s. 2022-2023 sono state accolte.

Si allega la circolare di riferimento.

Scuola dell'Infanzia | Incontro scuola - famiglia

Il giorno 7 marzo p.v. si terrà un incontro scuola-famiglia per esaminare tematiche inerenti l'andamento scolastico.

In considerazione della necessità di evitare assembramenti a causa dell'emergenza Covid, gli incontri con i genitori saranno scaglionati secondo il seguente calendario:

- ore 16.00/18.00 Sez. C D (sede Mazzini-Modugno) Sez. F H (sede Buonvino-Manzari);

- ore 16.30/18.30 Sez. A EI (sede Mazzini-Modugno); Sez. B G (sede Buonvino-Manzari).

Per motivi di sicurezza potrà partecipare un solo genitore per ogni alunno e non potranno essere accolti bambini all'interno dell'Istituto. I partecipanti dovranno indossare la mascherina ed esibire il green-pass.

Trasmissione telematica tasse e contributi scolastici

Trasmissione telematica, ai fini del popolamento del 730 precompilato, dei dati relativi ai pagamenti a favore delle istituzioni scolastiche per tasse e contributi scolastici.

Si allega il documento in oggetto.

MAD2022

emergenza