Attività AlunniCerimonia consegna attestati Cambridge

Cerimonia consegna attestati Cambridge

Giovedì 14 novembre 2019, nella sede centrale dell'Istituto Comprensivo “G.Mazzini-G.Modugno”, si è svolta la Cerimonia di consegna degli attestati di Certificazione Cambridge (Cambridge English Certificate Ceremony) conseguiti dagli alunni - scuola secondaria I grado - che hanno sostenuto gli esami (livelli Starters - Movers - Flyers - KET), nella sessione del 5 giugno 2019, al termine di un corso organizzato a scuola in orario extracurricolare e tenuto da Esperti Madrelingua Inglese. Numerosi genitori ed alunni hanno partecipato con entusiasmo all’evento, prestigioso traguardo dell’arricchimento dell’offerta formativa dell’I.C, organizzato dal referente-corsi Cambridge, Ins. Angela Tiani, in collaborazione con la “English Express Language Center”, centro esami autorizzato Cambridge che ha curato tutto il percorso svolto dagli alunni. Durante la Cerimonia, la nostra scuola ha ricevuto dalla  English Express Language, un importante attestato come riconoscimento di centro qualificato per la preparazione esami  Cambridge.