Attività AlunniProgetto Bariseranews School 2021/2022

Progetto Bariseranews School 2021/2022

Anche quest’anno l’IC Mazzini Modugno ha partecipato al progetto promosso dalla testata giornalistica on line Bariseranews e dal MED ( Associazione Italiana Media Education).

L’iniziativa, con l’intento di incentivare la padronanza e l’esercizio della lingua italiana e di promuovere l’attenzione ai vissuti degli studenti e alle emergenze del territorio e dell’attualità,  attraverso la loro rielaborazione in forma di articolo, ha visto premiate le alunne Barbone Margherita e Carone Alessandra della classe 3B.

MAD2022

emergenza