albo pretorio amministrazione trasparente classidigitali

LOGO-PON-MI-FESR-1

back school

cliccare sul banner per visionare le comunicazioni avvio a.s. 2022-23

Modalità presentazione MAD a.s. 2022/2023

Le domande di Messa a Disposizione (MAD) per l’a.s.2022/2023 saranno accettate a partire dal 01/05/2022 fino al 31/07/2022.

Si avvisano gli interessati che l'unica modalità di presentazione delle MAD è quella disponibile a questo indirizzo raggiungibile anche attraverso il menù laterale sulla destra.

Tutte le candidature presentate in altro modo non verranno prese in considerazione.

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

AVVISO PER LE FAMIGLIE

AVVISO

SI INVITANO I SIGG. GENITORI A CONSULTARE GLI INDIRIZZI E - MAIL PERSONALI RILASCIATI A QUESTA SCUOLA OVE SARANNO COMUNICATE LE PASSWORD PER ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO.

IN CASO DI MANCATE COMUNICAZIONI, DOVUTE A EVENTUALI ANOMALIE DEL SISTEMA, SI RICORDA CHE TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME (PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO) IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA SARANNO REGOLARMENTE ACCOLTI DAI DOCENTI, NEI RISPETTIVI PLESSI DI APPARTENENZA, DOPO L'APPELLO.

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PUGLIA

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia