albo pretorio amministrazione trasparente classidigitali

LOGO-PON-MI-FESR-1

back school

cliccare sul banner per visionare le comunicazioni avvio a.s. 2022-23

AVVISO PER LE FAMIGLIE

AVVISO

SI INVITANO I SIGG. GENITORI A CONSULTARE GLI INDIRIZZI E - MAIL PERSONALI RILASCIATI A QUESTA SCUOLA OVE SARANNO COMUNICATE LE PASSWORD PER ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO.

IN CASO DI MANCATE COMUNICAZIONI, DOVUTE A EVENTUALI ANOMALIE DEL SISTEMA, SI RICORDA CHE TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME (PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO) IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA SARANNO REGOLARMENTE ACCOLTI DAI DOCENTI, NEI RISPETTIVI PLESSI DI APPARTENENZA, DOPO L'APPELLO.

Modalità presentazione MAD a.s. 2022/2023

Le domande di Messa a Disposizione (MAD) per l’a.s.2022/2023 saranno accettate a partire dal 01/05/2022 fino al 31/07/2022.

Si avvisano gli interessati che l'unica modalità di presentazione delle MAD è quella disponibile a questo indirizzo raggiungibile anche attraverso il menù laterale sulla destra.

Tutte le candidature presentate in altro modo non verranno prese in considerazione.

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI I A.S. 2021-2022-SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME A.S. 2021/22 - Scuola Sec. di I grado
Si comunica che per l'attivazione del pacchetto-servizi sul dispositivo e/o per l'eventuale acquisto del dispositivo, presso l'azienda convenzionata, è richiesta la prenotazione online secondo la seguente modalità:

- CLICCARE sul banner presente sulla home del sito istituzionale: CLASSI DIGITALI A.S. 2021/2022

classidigitali21

- COMPILARE E INVIARE IL CONSENSO (per quanti non l'avessero già fatto)
- PRENOTARE ATTRAVERSO IL LINK PRESENTE DULLA DICHIARAZIONE DI CONSENSO

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PUGLIA