albo pretorio amministrazione trasparente pon 14-20

emergenza    libritesto ss   divise scolastiche classidigitali

avvioas banner2

AVVISO AI GENITORI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO A.S. 2021/22

Si comunica che l’attivazione dei servizi digitali sui dispositivi Apple per gli studenti sarà ultimata nel corso del mese di ottobre 2021. In attesa del completamento delle operazioni, i docenti svolgeranno l’attività di didattica digitale secondo le pratiche già in uso nel nostro Istituto Comprensivo.

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI I A.S. 2021-2022-SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME A.S. 2021/22 - Scuola Sec. di I grado
Si comunica che per l'attivazione del pacchetto-servizi sul dispositivo e/o per l'eventuale acquisto del dispositivo, presso l'azienda convenzionata, è richiesta la prenotazione online secondo la seguente modalità:

- CLICCARE sul banner presente sulla home del sito istituzionale: CLASSI DIGITALI A.S. 2021/2022

classidigitali21

- COMPILARE E INVIARE IL CONSENSO (per quanti non l'avessero già fatto)
- PRENOTARE ATTRAVERSO IL LINK PRESENTE DULLA DICHIARAZIONE DI CONSENSO

Pubblicazione Graduatorie definitive di Circolo e d’Istituto di III fascia personale ATA – aa.ss. 2021/22-2022/23-2023/24

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI I A.S. 2021-2022-SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO