albo pretorio amministrazione trasparente pon 14-20

emergenza   dad   esami-di-stato   iscrizione-scuola-infanzia

Comunicazione urgente - Piano Vaccinale Regione Puglia

Si comunica che tutto il personale docente e ATA dell'IC Mazzini-Modugno sarà interessato alla vaccinazione anti Covid venerdì 5 marzo 2021. Pertanto, su consiglio del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Bari, il giorno 5 marzo p.v. sono sospese le attività didattiche e amministrative.

Si allega la comunicazione in oggetto

Disposizioni del Dirigente Scolastico ordinanza n.58

Disposizioni del Dirigente Scolastico in riferimento all'ordinanza n.58 del Presidente della Giunta della Regione Puglia.

Si allegano i documenti in oggetto

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

Attività in DDI dal 22 febbraio al 5 marzo 2021

Con decorrenza dal 22 febbraio 2021 e sino a tutto il 5 marzo 2021, tutte le attività scolastiche del primo ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di I grado) saranno svolte al 100% in modalità digitale integrata (DDI) secondo quanto previsto dal DM 89/2020.

Sulla base delle decisioni organizzative che saranno assunte da questo Istituto, l’attività didattica in presenza sarà riservata agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in Didattica Digitale Integrata.
Si potranno ammettere in presenza gli alunni che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, purchè, complessivamente, non venga superato il limite del 50% della popolazione scolastica per ogni singola classe o sezione d’infanzia.
Si precisa che nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado seguiranno le attività didattiche in modalità digitale a distanza (DAD).

Si allegano i documenti di riferimento

ico-mappa
ico-contatti