albo pretorio amministrazione trasparente pon 14-20

pon-368 3         pon-infanzia3

banner pon 2

competenze

L’ Istituto Comprensivo ha avviato tutti i moduli nell’ambito dell’avviso Competenze di base finalizzato a  rafforzare le competenze di comunicazione in lingua madre e in lingua straniera, quelle logico-matematiche e scientifiche, attraverso approcci innovativi che mettono al centro lo studente e i propri bisogni per valorizzare stili di apprendimento e spirito d’iniziativa.

Il piano FSE  autorizzato al nostro istituto comprende il PROGETTO ARTE-MANI-A! 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-222 (n. 4 moduli rivolti agli alunni della  scuola dell’infanzia) e il PROGETTO SCIENTIFICA...MENTE NOI! 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-368 (n.8 moduli rivolti agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado).

Archivio articoli

Tutti le pubblicazioni storiche sono presenti sul precedente sito web

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION