albo pretorio amministrazione trasparente pon 14-20

pon-368 3         pon-infanzia3

banner pon 2

competenze

L’ Istituto Comprensivo ha avviato tutti i moduli nell’ambito dell’avviso Competenze di base finalizzato a  rafforzare le competenze di comunicazione in lingua madre e in lingua straniera, quelle logico-matematiche e scientifiche, attraverso approcci innovativi che mettono al centro lo studente e i propri bisogni per valorizzare stili di apprendimento e spirito d’iniziativa.

Il piano FSE  autorizzato al nostro istituto comprende il PROGETTO ARTE-MANI-A! 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-222 (n. 4 moduli rivolti agli alunni della  scuola dell’infanzia) e il PROGETTO SCIENTIFICA...MENTE NOI! 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-368 (n.8 moduli rivolti agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado).

Archivio articoli

Tutti le pubblicazioni storiche sono presenti sul precedente sito web

IC Mazzini-Modugno - Bari | Sito web ufficiale

Attestati di partecipazione all'iniziativa "Cancro, io ti BOCCIO"

Nel gennaio scorso il nostro Istituto Comprensivo ha partecipato all'iniziativa "Cancro io ti BOCCIO", promossa dall'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Si allegano gli attestati di partecipazione e la lettera di ringraziamento.

Allegati:
Scarica questo file (attestato_mazzini.pdf)attestato_mazzini.pdf[ ]507 Kb